Fotoclub s.r.l.

Curiamo il nostro lavoro nei dettagli per garantire al cliente un prodotto di qualità

Fotoclub nasce nel 1980 a Sassari, ad opera di Antonio Maria Zidda che intravede la possibilità di creare un mercato fotografico nel Nord della Sardegna. Negli anni Fotoclub si è specializzata nella produzione di fotolibri e Album, diventando così uno dei maggiori produttori regionali. I nostri prodotti vengono curati nel dettaglio in modo da garantire al cliente una resa ottimale e un prodotto di qualità.

Prodotti Configurabili

• 81%

Clienti fidelizzati

• 1920

Libri consegnati in 1 anno

Il nostro team

• antonello.jpg

Antonio Maria Zidda

General Manager con 35 anni di esperienza nel settore fotografico. Conosce nei minimi dettagli tutte le lavorazioni e i prodotti.

• sandro_cadeddu.jpg

Sandro Cadeddu

Responsabile della stampa dei fotolibri. Correzione colore, densità e luce sono il suo pane quotidiano.

• paolo.jpg

Paolo Frulio

Responsabile delle vendite. Se avete necessità di una mano per qualsiasi problema è a vostra disposizione.

• sandro_campus.JPG

Sandro Campus

Responsabile produzione fotolibri. E' colui che si occupa della costruzione fisica del libro e delle copertine.

• annarita.jpg

Anna Rita Farina

Responsabile Servizio Clienti. Se avete necessità di una mano per qualsiasi problema è a vostra disposizione.

• sonia.JPG

Sonia Zidda

Reparto Grafica

• stefania.jpg

Stefania Muzzu

Reparto Grafica

• ricerca.jpg

Vuoi essere uno dei nostri?

Contattaci per diventare un nostro rivenditore.